planning corsi 20-21
PROSEGUE LA COLLABORAZIONE DI OMINO DANZANTE CON IL CENTRO SPORTIVO MIELE
Corsi miele danza 2020-21
Siamo lieti di annunciarvi che il progetto Miele Danza riparte a settembre con ancora maggior entusiasmo e tantissime proposte nuove.
PreDanza, Hip Hop, Danza Classica, Moderna, Musical e Contemporanea...danza per tutti i gusti e per tutte le età, dai 3 anni in poi.
La situazione sanitaria attuale ci consente di accettare un numero ristretto di partecipanti, affrettatevi a prenotare!
Di seguito IL PROGRAMMA COMPLETO DEI CORSI A PARTIRE DA SETTEMBRE 2020
PREZZI
Prezzo al semestre per corso mono settimanale €280
Per chi frequenta più di un corso è previsto uno sconto che verrà calcolato in segreteria.
I corsi riservati ai soci hanno una durata di 17 settimane con partenza lunedì 14 settembre 2020 e fine venerdì 22 gennaio.
FAMILY BONUS
I membri dello stesso nucleo familiare ottengono uno sconto del 10% sulla quota.
PROVA PER NUOVI SOCI
La prova offre l'opportunità di partecipare a una lezione, ad un costo pari a 10 euro senza altro impegno. In caso di iscrizione la somma verrà sottratta dal totale.
INSERIMENTO DURANTE L'ANNO
Per chi si iscrive durante il corso dell'anno la quota viene calcolata in proporzione.
Per informazioni
Cel. 389 2361.126
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
sul progetto:
gennaio 2020: NASCE IL PROGETTO MIELE DANZA
L’accoglienza e l’attenzione di 'Miele' verso bambini e famiglie si unisce all’esperienza di Omino Danzante per dare vita al progetto MIELE DANZA, che punta a creare un punto di riferimento per la danza nel quartiere Isola a Milano.
Dotati di una nuovissima sala attrezzata con parquet, specchi e sbarre proponiamo corsi per tutte le età. Corsi di ginnastica mattutini, nel pomeriggio corsi di danza per bambini e ragazzi e la sera ed in pausa pranzo anche corsi di danza per adulti.
entro prima settimana febbraio
domenica 5 febbraio